More

    Olimpia Milano accoglie le famiglie di Dynamo Camp grazie a Frùttolo

    Olimpia Milano ha accolto calorosamente, in collaborazione con Frùttolo, sul parquet del Forum alcuni bambini e famiglie partecipanti ai programmi di Dynamo Camp e le famiglie di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi (LNPF) offrendo un’esperienza indimenticabile che unisce sport, divertimento e solidarietà. Michele Samaden, responsabile AJP e CSR, ha dato il via a questa giornata speciale, introducendo i ragazzi, le ragazze e i loro famigliari alle attività previste. In compagnia del giocatore Maodo Lo, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di provare e divertirsi attraverso esercizi di ball handling, tiri a canestro e giochi di squadra come il 2 contro 1, con la presenza della mitica Mucca di Frùttolo.

    Dopo l’energia spesa sul campo, il gruppo si è spostato in sala stampa per un momento di condivisione, fatto di foto, autografi, insieme al giocatore di Olimpia, e una speciale merenda offerta da Frùttolo, un brand  che mostra ancora una volta il  suo impegno verso iniziative di valore sociale. La giornata è proseguita con la possibilità di assistere da vicino al riscaldamento dei giocatori e di partecipare alla realizzazione del tunnel di ingresso degli atleti e degli staff, culminando in un momento molto speciale: una foto ricordo sul campo alla fine del terzo quarto, insieme allo staff e ai partecipanti di Dynamo Camp e di LNPF , invitate per celebrare questa occasione unica.

    Frùttolo, ben noto per essere una merenda golosa  e apprezzata sia dai grandi che dai piccini, conferma il suo sostegno ai progetti di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp, con un focus particolare sui Dynamo City Camp di Milano, destinati a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche. Frùttolo e Dynamo Camp saranno protagonisti anche il 6 e 7 aprile a Milano, rispettivamente come Official Partner della Family Run 2024 e fondazione in gara con numerose staffette – oltre 200 – alla Milano Marathon, confermando l’impegno  da promuovere l’inclusione e il benessere attraverso lo sport.

    Michele Samaden, responsabile Youth Program & CSR di Olimpia Milano, ha commentato: “La giornata trascorsa al Forum testimonia l’impegno di Olimpia Milano, Dynamo Camp, e Frùttolo nel creare momenti di gioia rafforzando il messaggio che lo sport può essere un potente veicolo di inclusione sociale e supporto ricordando l’importanza di stare al fianco di chi affronta sfide quotidiane.”

    Silvano Picarelli, amministratore delegato di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, ha commentato: “Siamo orgogliosi di continuare a sostenere Dynamo Camp anche regalando momenti di svago e spensieratezza come quelli della partita di Olimpia Milano. Il nostro impegno per il benessere dei bambini e delle loro famiglie si manifesta con azioni concrete come questa e il coinvolgimento dei nostri dipendenti in attività di supporto alle attività di Dynamo. Siamo grati di poter contribuire a creare momenti di felicità e svago per chi ne ha più bisogno.”

    L’articolo Olimpia Milano accoglie le famiglie di Dynamo Camp grazie a Frùttolo proviene da Pallacanestro Olimpia Milano.

    Fonte: Ufficio Stampa Olimpia Milano

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE