More

    I tornei di Pasqua delle giovanili Tezenis

    Nel weekend di Pasqua tre squadre del Settore Giovanile della Tezenis Verona parteciperanno ad importanti competizioni del panorama cestistico giovanile italiano.

    La formazione Under 15 Eccellenza di Coach Guadagnini è partita nella giornata di mercoledì 27 marzo alla volta di Roma dove si terrà la prima edizione della “BKR Spring Cup”, torneo che dal 28 al 30 marzo metterà a confronto le migliori squadre italiane della categoria. La Scaligera è stata inserita nel Girone C con Basket Roma, Happy Casa Brindisi e IBR Rimini. Debutto giovedì 28 marzo alle 18.00 contro l’Happy Casa Brindisi.

    L’Under 14 Elite di Coach Longoni scenderà in campo da giovedì 28 a domenica 31 marzo al prestigioso Torneo Garbosi di Varese, competizione tra le più longeve in Italia che si disputa dal 1979 in memoria dello storico giocatore ed allenatore veneziano. I gialloblù sfideranno nel Girone C ABA Legnano, EA7 Emporio Armani Milano e Lugano Basket. L’esordio è previsto giovedì 28 marzo alle 16.45 contro ABA Legnano.

    Infine, la squadra Under 13 Elite allenata da Coach Dell’Olio si trasferirà dal 29 al 31 marzo a Moncalieri per disputare il Torneo “La Colomba fa canestro”. I gialloblù sono stati inseriti nel Girone Rosso con Collegno Basket e SG Fortitudo. Prima partita venerdì 29 marzo alle ore 11.00 contro i biancoblù di Bologna.

    L’articolo I tornei di Pasqua delle giovanili Tezenis sembra essere il primo su Tezenis Scaligera Basket.

    Fonte: Ufficio Stampa Scaligera Verona

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE