More

    OSVALDAS OLISEVICIUS: “RIMANERE A TREVISO? UNA SCELTA NATURALE”.

    OSVALDAS OLISEVICIUS: “RIMANERE A TREVISO? UNA SCELTA NATURALE”. Treviso Basket

    Arrivato nella Marca a campionato inoltrato, Osvaldas Olisevicius ci ha messo ben poco per dimostrare tutto il suo talento, diventando in breve tempo un fan favorite tra i tifosi della Nutribullet a suon di prestazioni. Nelle 21 partite in cui è andato a referto, Osi ha messo insieme cifre di assoluto livello sotto ogni voce statistica: 15.7 punti, 4.1 rimbalzi e 3 assist di media in 31.4 minuti sul parquet.

    Al termine della stagione, per Treviso Basket e per Olisevicius la scelta di proseguire insieme è stata molto semplice, quasi scontata.

    Bentornato Osi, felice di affrontare un’altra stagione con questa maglia?

    “E’ molto bello essere di nuovo qui, sono contento di aver firmato per Treviso Basket questa estate”.

    Com’è avvenuta questa scelta?

    “Quando è finita la stagione ho parlato con coach Vitucci, che ha dimostrato grande interesse nella mia permanenza qui a Treviso. Quando sono arrivato a novembre l’impatto con la città, le persone e le strutture del club è stato subito positivo, quindi per me non è stata una scelta poi così difficile. Sia io che mia moglie siamo molto felici qui”.

    Per te è stata un’estate particolare, non solo allenamenti ma anche il matrimonio.

    “Sì, è stata un’estate completamente diversa dalle altre, con il matrimonio non è stato così facile organizzarmi (ride, ndr), dovevo allenarmi ma anche prepararmi per convolare a nozze. Non è stato semplice, ma è andato tutto per il meglio”.

    Come sono andate queste prime settimane di precampionato?

    “Bene, il rientro deve essere difficile. All’inizio abbiamo fatto poco contatto, poi abbiamo aumentato l’intensità giorno dopo giorno”.

    In palestra hai ritrovato tanti compagni con cui hai affrontato la scorsa stagione. 

    “Sono contento, penso sia importante avere continuità e ritrovare ragazzi con cui si erano già create delle connessioni. Poi sono felice anche per i nuovi innesti, sono ottime persone con grande esperienza a livello cestistico. Penso che la prossima stagione possa essere completamente diversa dalla scorsa”.

    L’articolo OSVALDAS OLISEVICIUS: “RIMANERE A TREVISO? UNA SCELTA NATURALE”. sembra essere il primo su Treviso Basket.

    Fonte: Ufficio Stampa Treviso Basket

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE