More

    PAPARELLI ALESSANDRO E FIGLIO RINNOVA LA SUA SPONSORSHIP FINO AL 2026

    Pallacanestro Cantù accoglie con soddisfazione il rinnovo biennale dell’accordo di sponsorizzazione di Paparelli SRL, che rimarrà Gold Sponsor e continuerà così ad apparire con il proprio logo sulle canotte biancoblù.

    L’azienda guidata da Sergio Paparelli, membro del Cda di Pallacanestro Cantù e presidente di Cantù Next, rimarrà così uno dei pilastri portanti del Club anche per le prossime due stagione sportive.

    “Sergio Paparelli e la sua azienda sono stati una parte fondamentale del rilancio della società, perché nel momento di difficoltà abbiamo sempre potuto contare sul loro appoggio. – commenta Roberto Allievi, presidente di Pallacanestro Cantù – Continuare ad averli al nostro fianco, sia per quello riguarda la parte sportiva che per il progetto dell’Arena, ci da grande fiducia per il futuro di questo Club”.

    IL PARTNER
    Paparelli SRL affonda le sue radici nel lontano 1947. La ditta si estende su una superficie coperta di 7.600 mq e abbraccia uno spazio aperto di oltre 16.500 mq. Qui viene fabbricata un’ampia gamma di prodotti: tubi, diversi tipi di filtro, come quello punzonato passante, punzonato a ponte, filtri a spirale, accessori e pezzi speciali personalizzati. L’azienda, grazie alla sua rispettabile esperienza, offre anche sostegno per la ricerca e s’impegna a trovare, studiare e applicare nuove soluzioni in base alle esigenze dei clienti. Oggigiorno i prodotti della Paparelli SRL sono venduti sul territorio italiano per il 40% e sul mercato internazionale per il restante 60% in Europa, Asia, Africa e Sud America.

    The post PAPARELLI ALESSANDRO E FIGLIO RINNOVA LA SUA SPONSORSHIP FINO AL 2026 appeared first on Pallacanestro Cantù.

    Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Cantú

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE