More

    UN PASSO NEL FUTURO: CANTÙ ARENA DIVENTA GOLD SPONSOR DI PALLACANESTRO CANTÙ

    Pallacanestro Cantù è lieta di annunciare che la futura casa del club canturino, la Cantù Arena, sarà Gold Sponsor della formazione bianco-blu per la stagione sportiva 2024/25. Un partner unico nel suo genere che vuole sostenere e consolidare il proprio legame con quello che sarà il futuro tenant della Cantù Arena.

    «Per la nostra società Cantù Arena non rappresenta solamente la speranza nel futuro, ma anche una solida garanzia per il presente», ha esordito il presidente del club, Roberto Allievi. «Si tratta di un forte segnale di collaborazione che sancisce l’inizio del viaggio verso l’apertura della nuova Arena e, quindi, del cammino che riporterà la nostra squadra a casa».

    «Il nostro impegno è avvicinare i tifosi e gli appassionati al progetto dell’Arena, ancora prima della sua apertura», ha annunciato il Presidente di Cantù Arena, Antonio Munafò. «I prossimi due anni saranno fondamentali per creare solide radici con il territorio e per mostrare ai tifosi quello che da anni è atteso a Cantù: una casa per la Pallacanestro. Inoltre, abbiamo voluto alzare l’asticella per portare il mondo dell’intrattenimento nel nostro paese, ed in particolare nel nostro territorio, a un nuovo livello con una struttura versatile e all’avanguardia per ospitare diverse tipologie di eventi. Questo impegno a fianco del club canturino è solo un piccolo passo di quello che verrà».

    Oltre a essere presente sulla divisa da gara ufficiale del club, Cantù Arena creerà contenuti e momenti speciali in collaborazione con il club come showcase della nuova venue. Nasce così anche la Cantù Arena Experience che vedrà i fan interagire con il futuro dell’intrattenimento nella prossima casa del club canturino.

    IL PARTNER
    Cantù Arena è primo esempio in Italia di un’arena 3.0, che porta con sé innovazione digitale, tecnologia e polifunzionalità dell’edificio. Si tratta della prima costruzione nel nostro paese ad aver utilizzato la “Legge Stadi” e il project financing, battendo il record di tempistiche per l’approvazione dei lavori del progetto. Cantù Arena sarà inoltre la prima venue ad integrare il Personal Seating License (PSL), una licenza per l’acquisto e conseguente proprietà del posto a sedere, e sarà gestita dal colosso americano ASM Global (Legends).

    The post UN PASSO NEL FUTURO: CANTÙ ARENA DIVENTA GOLD SPONSOR DI PALLACANESTRO CANTÙ appeared first on Pallacanestro Cantù.

    Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Cantú

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE