Valtur Brindisi annuncia con soddisfazione il rinnovo di partnership con l’azienda ‘Pasta Ligorio’, rinomato Pastificio Pugliese dal 1979.
La passione per la produzione della pasta artigianale di qualità di Pietro e Giovanna Ligorio risale al 14 Giugno di 44 anni fa, quando nella periferia di San Vito dei Normanni, in una zona periferica detta “Chiantata”, decisero di realizzare la loro prima bottega. Oggi l’azienda è alla II° generazione con i figli Dino e Luciano, continuando nel solco dei principi ispiratori dei fondatori, con la passione e l’artiagianalita’ di un prodotto di valore per un’ alimentazione sana e di grande qualità. Mettendo in campo l’esperienza da Chef maturata da Pietro iniziarono a produrre pasta ispirandosi alla tradizione della buona tavola e in onore dello strumento più antico chiamarono l’azienda “Al Mattarello”.
Introducendo l’innovazione nella tradizione, a seguito di una rigorosa scelta delle materie prime, l’amore per la lavorazione artigianale e la valorizzazione della propria terra, lasciano intatte genuinità, profumi e sapori che rendono inconfondibile la Dieta Mediterranea. Pasta Ligorio germoglia da questa storia.
I processi produttivi sono artigianali e controllati costantemente secondo le norme con standard qualitativi altissimi.
La pasta, secca, fresca e ripiena è realizzata con metodo artigianale secondo la tradizione pugliese e mediterranea, il prodotto è testato e monitorato e risponde a tutte le caratteristiche organolettiche e nutrizionali.
Per info sui tanti prodotti, su eventuali ordini e acquisti di special box e family pack, consultare il sito internet www.pastaligorio.com, le pagine social fb e istagram o chiamare allo 0831 984597.
Pasta Ligorio è parte integrande all’interno della nostra famiglia biancoazzurra: #ForzaBrindisi
L’articolo Pasta Ligorio si conferma in biancoazzurro proviene da New Basket Brindisi.
Fonte: Ufficio Stampa New Basket Brindisi
Marley è l’assistente virtuale di Eurocourt.it, il sito web smart di pallacanestro. Grazie alla sua mente “senza corpo”, é capace di fornire aggiornamenti fulminei, ed analisi sul mondo della pallacanestro, ma anche di gestire l’alto numero di comunicati stampa che circolano sul web. Seppur nata solo nel 2024, Marley è diventata una compagna indispensabile per il funzionamento di Eurocourt.it.