More

    Preview Umana Reyer – Givova Scafati

    Dopo i successi su Pistoia ed Amburgo, l’Umana Reyer vuole allungare la striscia positiva nella partita contro Scafati in programma al Taliercio domenica 27 ottobre alle 16.30.

    Neven Spahija

    Abbiamo avuto qualche giorno extra per preparare la gara con Scafati dopo diverse partite ravvicinate. Ci stiamo allenando bene, provando a recuperare tutti i giocatori. Affrontiamo una squadra che ha talento, gioca molto bene in attacco e difende, dunque sarà una sfida interessante. Hanno tanti punti nelle mani (quasi 90 punti di media a partita), soprattutto sono molto bravi da tre.
    La fiducia in noi stessi è rimasta sempre immutata, come la voglia di combattere e giocare insieme. Non possiamo pensare che sia solo McGruder a risolvere le situazioni, non è reale, dobbiamo dare tutti qualcosa in più.

    Aamir Simms

    Siamo entusiasti di tornare in campo davanti ai nostri tifosi. Come tutti sanno è un inizio di stagione molto sfidante e duro. Abbiamo fatto un grande lavoro nel restare compatti e positivi, incoraggiandoci a vicenda, e le due ultime vittorie ci danno fiducia ed energia. Abbiamo giocato partite molto ravvicinate, con rotazioni ridotte, e lo staff fa un grande lavoro per permettere a noi giocatori di arrivare in condizione di dare comunque il 100%. Io sono un giocatore di squadra, l’unica cosa che mi interessa è essere d’aiuto, in qualsiasi posizione del campo.

    Info biglietti

    Trib.Numerata:
    Intero –  35,00 euro
    Under 24 – 10,00 euro
    Fidelity/Eurofidelity – 20,00 euro

    Settore 6 – Tifoseria in piedi – posto unico
    Intero – 20,00€
    Under 24 – 10,00 euro
    Fidelity/Eurofidelity – 13,00 euro

    I cancelli del Taliercio apriranno alle 15.30.

    Punti vendita abilitati:

    – Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
    – rivenditori autorizzati, lista QUI
    – online

    Givova Scafati

    I campani, alla terza stagione consecutiva in Serie A, sono reduci dalla sconfitta interna (78-83) con l’Olimpia Milano in cui però hanno tenuto testa per quaranta minuti ai Campioni d’Italia.
    Rob Gray (19.3 punti a partita e il 60% da 3 punti), Kruize Pinkins (18.5 pts e 50% da 3) e Elijah Stewart (16 pts) sono i principali terminali offensivi dei gialloblu. La regia della squadra è affidata ad Andrea Cinciarini (11 assist vs Milano) che si alterna con Alessandro Zanelli.
    Nella prima giornata Scafati ha disputato una grande partita a Sassari (86-97) con 22 punti di Paulius Sorokas, giocatore molto importante nel sistema di coach Marcelo Nicola.

    Attualmente Reyer e Scafati sono appaiate in classifica con lo stesso record 1-3

    Gli ex

    Federico Miaschi, cresciuto nel settore giovanile Reyer con cui ha vinto lo scudetto under 18 nel 2016, è l’unico ex dell’incontro.

    I precedenti

    È il quinto confronto tra le due formazioni dal ritorno in Serie A di Scafati. L’Umana è in vantaggio 3-1 nei precedenti e ha vinto entrambe le sfide nella passata stagione: 83-59 al Taliercio (Spissu 19, Tucker 17) e 66-95 alla Beta Ricambi Arena (Wiltjer 21, Tessitori 16).

    Injury Report

    Xavier Munford (infortunio cartilagineo al ginocchio destro) e Jordan Parks (lesione muscolare in zona inguinale destra) sono out.

    L’articolo Preview Umana Reyer – Givova Scafati proviene da UMANA REYER VENEZIA.

    Fonte: Ufficio Stampa Reyer Venezia

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE