More

    DOMENICA ARRIVA SCAFATI

    DOMENICA ARRIVA SCAFATI Treviso Basket

    Alle ore 17 di domenica la Nutribullet scenderà in campo tra le mura amiche con l’obiettivo di tornare alla vittoria. Arbitreranno la gara i signori Baldini, Noce e Valleriani.

    L’AVVERSARIA
    Ospite di giornata sarà la Scafati degli ex Zanelli, Sorokas e Nicola, leader del campionato per precisione dalla lunga distanza (43.1% da 3) e reduce dal successo casalingo contro Cremona. Era stato vincente anche il suo debutto stagionale sul campo di Sassari, seguito però da 4 sconfitte consecutive rimediate contro Brescia, Trapani, Milano e Venezia.

    Rivoluzione nel roster per i campani, con il solo Pinkins confermato. A completare il reparto lunghi Daniel Akin (centro ex Strasburgo), Scott Ulaneo (visto anche a Brindisi e a Varese), lo stesso Sorokas e Vojtech Hruban, ala versatile arrivata a stagione in corso dopo un anno a Cholet. Temibile la batteria di esterni formata dal veterano Cinciarini, dallo scorer Rob Gray (l’anno scorso al Breogan), dal neoacquisto Jordan McRae (guardia con esperienza sia europea, sia in NBA) e da Elijah Stewart, che proprio contro Cremona ha realizzato il suo career high in Italia di 35 punti. A dare energia in uscita dalla panchina l’ex capitano biancoazzurro Zanelli e Federico Miaschi, quest’ultimo tornato in LBA dopo le fugaci esperienze a Venezia e Pesaro.

    La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, e i biglietti sono in vendita sul sito di vivaticket QUI.

     

    ( Foto Gregolin )

    L’articolo DOMENICA ARRIVA SCAFATI sembra essere il primo su Treviso Basket.

    Fonte: Ufficio Stampa Treviso Basket

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE