More

    Apu Old Wild West Udine-Unieuro Forlì: la preview di LNP

    APU OLD WILD WEST UDINE – UNIEURO FORLÌ
    Dove: Palasport “Carnera”, Udine
    Quando: mercoledì 13 novembre, 20:30
    Arbitri: Pazzaglia, Nuara, Grappasonno
    In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/5e4pk79j  

    QUI UDINE
    Lorenzo Pomes (assistente allenatore)
     – “La squadra sta bene. Non siamo contenti della sconfitta di Brindisi, ma abbiamo comunque dimostrato di essere una squadra coesa. Stiamo recuperando le forze, per affrontare le prossime due gare in programma al Carnera. Giocare ogni tre giorni è impegnativo, ma allo stesso tempo stimolante. Abbiamo subito l’occasione per voltare pagina. Ci stiamo preparando al meglio, i feedback dalla squadra in questi giorni di allenamento sono assolutamente positivi. Forlì è un avversario tosto, dobbiamo restare uniti, giocare di squadra, perché proprio questa coesione ci ha permesso di vincere le ultime partite in casa. Loro arrivano forti della miglior difesa del campionato. Seppur abbia avuto alcuni alti e bassi, ora sembra aver ingranato la marcia giusta, anche grazie all’inserimento di Perkovic. Dobbiamo stare attenti al loro talento offensivo e continuare ad attaccare forte per tutto l’arco dei 40 minuti. Giocare in casa ci aiuta, non vediamo l’ora di scendere in campo. Con Pesaro il pubblico ci ha dato una grandissima mano. Domani (mercoledì, ndr) dobbiamo dimostrare il nostro valore”.
    Note – Roster al completo per coach Vertemati.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

    QUI FORLÌ
    Antimo Martino (allenatore) – 
    “La serietà e l’ambizione della Società, la qualità dello staff tecnico e del roster pongono anche quest’anno Udine tra le Società che ambiscono giustamente ad un campionato da protagonista. Affrontarla in trasferta rende l’impegno ancora più difficile, ma da parte nostra c’è voglia di continuare nel nostro processo di crescita, in cui se da una parte i nostri miglioramenti sono tangibili, dall’altra c’è la necessità di trovare più regolarità all’interno dei 40 minuti. Si affrontano due squadre con tanti giocatori di valore, che conoscono molto bene questo campionato; la concentrazione e la gestione delle energie, all’interno di una settimana così intensa, faranno la differenza”.
    Luca Pollone (giocatore) – “Udine è una squadra importante, costruita con un roster di assoluto livello per la categoria, allenato da un ottimo coach come Vertemati. È una squadra concepita per puntare alle parti nobili della classifica. Come tutte le partite di questa stagione, a maggior ragione ad Udine sarà una battaglia. Noi andiamo avanti per la nostra strada, una partita alla volta. Sicuramente conosciamo Xavier Johnson, che era con noi nella passata stagione. Sarà una partita delicata, da affrontare al meglio”.
    Note – Dopo l’adrenalinica vittoria fra le mura amiche contro Orzinuovi, l’Unieuro Forlì si rimette subito in viaggio per il secondo ostico turno infrasettimanale consecutivo. Destinazione: Udine. È online e scaricabile in formato PDF il Match Program, con la presentazione degli avversari, il punto sul campionato, alcune foto della meravigliosa vittoria al supplementare contro Orzinuovi e le iniziative della Pallacanestro Forlì 2.015 in occasione delle partite casalinghe, come: “Movember Romagnolo”, campagna dello IOR (Istituto Oncologico Romagnolo) con i Baffi Magenta, che domenica sera hanno colorato l’Unieuro Arena all’insegna della prevenzione dei tumori maschili; Shoot The Passion, il tiro da metà campo nella pausa tra primo e secondo tempo, dedicato a tifosi ed amici della Pallacanestro Forlì 2.015, con in palio un paio di occhiali da sole Ray-Ban offerto da Ottica Ghetti e 2 abbonamenti nel settore Giallo; “Un click per Nick”, il concorso di fotografia sportiva intitolato a Nicolò Ulivi, organizzato dal media “Piazzale della Vittoria”, in collaborazione con Pallacanestro Forlì 2.015 ed a supporto dell’associazione “Ettore: un sorriso per l’Africa”, che ha visto concorrere Luca Casadei. Per scaricare il Match Program cliccare QUI. Disponibile per iOS e Android la App della Pallacanestro Forlì 2.015, per rimanere sempre aggiornati ed in contatto con il mondo biancorosso. Torna, dopo il grande successo riscontrato nella passata stagione, l’App contest “Indovina lo scarto”, che mette in palio 5 biglietti nel settore Giallo per i primi 5 che indovinano lo scarto finale. Tutti i possessori della App riceveranno la notifica dell’inizio del contest e potranno inserire il loro pronostico su Udine-Forlì, ricordando che lo scarto preceduto dal segno + indica il vantaggio per la squadra che gioca in casa. I vincitori riceveranno un biglietto per il settore Giallo, valido per la partita del 17 novembre contro Cantù. Complimenti a Stefano Canetto, Emanuele Cavina, Michele Bronzi, Stefano Ortolani e Cristina Bravi, i primi ad indovinare il +5 con il quale i biancorossi hanno battuto Orzinuovi all’Unieuro Arena.
    Media – Il match di Udine verrà trasmesso in diretta su LNP Pass, mentre il media partner biancorosso Teleromagna proporrà la differita della gara venerdì 15 novembre alle 17:00 sul canale 78 di TR Sport. Nel corso della partita saranno disponibili aggiornamenti sui canali social della Pallacanestro 2.015 Forlì, sul canale WhatsApp e con le notifiche push in App.

    The post Apu Old Wild West Udine-Unieuro Forlì: la preview di LNP appeared first on APU Udine.

    Fonte: Ufficio Stampa APU Udine

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE