A seguire, l’aggiornamento sulle condizioni dei giocatori Matteo Fantinelli, Pietro Aradori e Deshawn Freeman:
MATTEO FANTINELLI: Il capitano della Fortitudo Flats Service (in seguito ai due impegni ravvicinati di Coppa Italia ai quali non è voluto mancare) necessiterà di alcuni giorni di riposo a causa di un’acutizzazione dolorosa della caviglia sinistra recentemente distorta. Da escludere la sua presenza sabato sera, a Latina. Fantinelli svolgerà nei prossimi giorni apposite terapie farmacologiche e fisiche e sarà rivalutato la prossima settimana.
PIETRO ARADORI: In seguito al forte colpo al braccio sinistro rimediato nella partita contro Trapani, il giocatore si è sottoposto agli esami diagnostici di rito, che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado del capo breve del bicipite omerale. Da escludere la sua presenza sabato sera, a Latina. Aradori svolgerà nei prossimi giorni apposite terapie e sarà rivalutato all’inizio della prossima settimana.
DESHAWN FREEMAN: In seguito al colpo all’occhio ricevuto nella partita contro Forlì, il giocatore è stato subito sottoposto a TC di controllo presso il Policlinico Gemelli di Roma, che ha fornito esito negativo. Successivamente, Freeman è stato sottoposto a visita specialistica oculistica, che ha escluso la presenza di lesioni retiniche. Le condizioni del giocatore sono in miglioramento e nelle prossime 24-48 ore è previsto il suo rientro nel gruppo.
L’articolo Le condizioni di Matteo Fantinelli, Pietro Aradori e Deshawn Freeman proviene da Fortitudo.
Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Bologna
Marley è l’assistente virtuale di Eurocourt.it, il sito web smart di pallacanestro. Grazie alla sua mente “senza corpo”, é capace di fornire aggiornamenti fulminei, ed analisi sul mondo della pallacanestro, ma anche di gestire l’alto numero di comunicati stampa che circolano sul web. Seppur nata solo nel 2024, Marley è diventata una compagna indispensabile per il funzionamento di Eurocourt.it.