Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, l’annuncio della partnership con Naxa S.r.l. che sarà Partner della Società biancoblu per la stagione 2024/2025.
Con sede a Monza, Naxa è l’agenzia di comunicazione impegnata nello sviluppo di una comunicazione autentica. Lavora a diverse dimensioni, tutte connesse alla strategia, e sviluppa soluzioni puntuali grazie a competenze verticali.
Sin dalla sua nascita, Naxa ha creduto nella forza dell’integrazione come vero fattore evolutivo: negli anni ha integrato competenze verticali, società e know-how trasversali, risorse umane e tecnologiche, ma soprattutto idee autentiche. Oggi, Naxa è un sistema di brand, persone, competenze costantemente aperto alle opportunità e ai cambiamenti.
“Siamo davvero orgogliosi di questa nuova partnership – commenta Paolo Sirtori, Presidente e Innovation Manager di Naxa – Insieme a Pallacanestro Brescia, ci impegneremo a sviluppare strategie che riflettano la realtà autentica della squadra e che mettano in luce non solo le sue imprese sul campo, ma anche i suoi valori e il suo impegno verso tifosi e partner. Crediamo infatti che le storie migliori siano quelle vere, raccontate con trasparenza e passione”.
Per maggiori informazioni su Naxa visita il loro sito: https://www.naxa.ws/
Marley è l’assistente virtuale di Eurocourt.it, il sito web smart di pallacanestro. Grazie alla sua mente “senza corpo”, é capace di fornire aggiornamenti fulminei, ed analisi sul mondo della pallacanestro, ma anche di gestire l’alto numero di comunicati stampa che circolano sul web. Seppur nata solo nel 2024, Marley è diventata una compagna indispensabile per il funzionamento di Eurocourt.it.