More

    UNA MULTINAZIONALE AL FIANCO DELLA GIVOVA SCAFATI: “DOLE ITALIA” NUOVO OFFICIAL SPONSOR GIALLOBLÙ

    Comunicato stampa n° 29 del 18/09/2024 (stagione agonistica 2024/2025)

    UNA MULTINAZIONALE AL FIANCO DELLA GIVOVA SCAFATI: “DOLE ITALIA” NUOVO OFFICIAL SPONSOR GIALLOBLÙ

    La Givova Scafati comunica di aver sottoscritto un accordo di collaborazione con Dole Italia, divisione italiana di Dole Food Company, uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità e con sede a Charlotte, in North Carolina.

    “Dole Italia”, con sede operativa a Calcio, in provincia di Bergamo, dove ha il suo principale centro nazionale di maturazione e distribuzione, è da sempre incentrato su un solo principio: la qualità. Nel Belpaese il marchio è cresciuto a dismisura di anno in anno divenendo una realtà leader nel settore. La loro missione è di ispirare i consumatori, aiutandoli ed incoraggiandoli ad adottare un’alimentazione più sana e uno stile di vita migliore. Per l’anno sportivo 2024/25 la Givova Scafati sarà l’unica società cestistica supportata da Dole su scala nazionale, motivo di orgoglio per il club dell’agro.

    Dichiarazione del Managing Director di Dole Italia, Giusto Curti: «Dole è molto legata alla Campania ed al Sud Italia e vanta tanti anni di partnership con retailers ed imprenditori locali. Questo accordo di sponsorizzazione conferma e rilancia il nostro impegno in un territorio che consideriamo strategico per la nostra crescita presente e futura. Abbiamo scelto lo Scafati Basket, a cui auguriamo il meglio per la stagione in partenza, perché siamo stati conquistati dal fantastico mix di competenza e passione che consente ad una società di una piccola città di competere con le grandi potenze italiane. Forza Scafati!»

    Luigi Cocco

    UFFICIO STAMPA

    Basket Scafati 1969

    L’articolo UNA MULTINAZIONALE AL FIANCO DELLA GIVOVA SCAFATI: “DOLE ITALIA” NUOVO OFFICIAL SPONSOR GIALLOBLÙ proviene da Scafati Basket.

    Fonte: Ufficio Stampa Scafati Basket

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE