More

    VILLA ERBA HA ACCOLTO LA PRESENTAZIONE AI PARTNER DELLA STAGIONE 2024/25

    La magnifica Villa Erba di Cernobbio ha ospitato la presentazione dell’Acqua S.Bernardo 2024/25, rivolta a sponsor e autorità. È stata una serata che ha permesso ai partner del Club biancoblù di incontrare per la prima volta i protagonisti di una stagione che si avvia al vivo il prossimo weekend con il primo impegno ufficiale nella Supercoppa LNP.

    A dare inizio alla serata, condotta dal giornalista de La Provincia Edoardo Ceriani e dal volto social di LBA Camilla Vescovi, sono state le autorità, accolte sul palco dal presidente Roberto Allievi. Quest’ultimo ha poi passato il microfono al sindaco di Como Alessandro Rapinese, al vice-sindaco di Cantù Valeriano Maspero, al presidente della Provincia di Como Fiorenzo Bongiasca e alla presidente della commissione regionale per Cultura, ricerca e innovazione, sport e comunicazione, Anna Dotti.

    L’immancabile aggiornamento sull’evoluzione del cantiere e del progetto della nuova Arena ha preceduto la sfilata di staff e giocatori, che hanno risposto alle domande dei conduttori raccontando le proprie sensazioni dopo queste prime settimane di lavoro in palestra con coach Brienza. La serata si è conclusa con le dichiarazioni di Brienza e del GM Alessandro Santoro, che hanno esposto alla platea ambizioni e obiettivi della stagione.

    The post VILLA ERBA HA ACCOLTO LA PRESENTAZIONE AI PARTNER DELLA STAGIONE 2024/25 appeared first on Pallacanestro Cantù.

    Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Cantú

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE