More

    ASD Cestistica Verona entra a far parte dell’Academy di Scaligera Basket

    Scaligera Basket è lieta di comunicare una nuova entrata nell’Academy del Club gialloblù.

    Si tratta di ASD Cestistica Verona, società fondata nel lontano 1951 con la missione di considerare lo sport come veicolo per contribuire a rendere migliore la società, attraverso la trasmissione di valori autentici. In un continuo crescendo l’azione della Cestistica è stata estremamente dinamica e costantemente rivolta a creare momenti di aggregazione per educare i giovani a rapporti positivi, contribuendo così alla crescita e all’affermazione dello sport a Verona. L’ottimo lavoro svolto ha permesso alla Cestistica di superare il lusinghiero traguardo dei 70 anni di vita a Verona.

    LE DICHIARAZIONI

    Enrico Ghirlanda (Presidente ASD Cestistica Verona): “Siamo molto soddisfatti di collaborare con l’Academy di Scaligera. La nostra società attualmente può contare su un numero di oltre 200 giovani praticanti suddivisi in una prima squadra militante nel campionato di Serie C, una in quello di Divisione Regionale 2, una collegata senior nel CSI e sette squadre giovanili tutte impegnate nei vari campionati provinciali e regionali di categoria, oltre ad un numeroso gruppo del minibasket.”

    Alessandro Giuliani (Responsabile Tecnico Settore Giovanile e Academy di Scaligera Basket): “Cestistica è una società a cui siamo molto legati per la famiglia Piotto ma anche per le persone che ci lavorano con passione e con competenza. Con lo storico club questa stagione siamo riusciti a creare un legame anche tecnico con Francesco Fina che allenerà delle squadre Cestistica ed inoltre sarà il Vice della nostra Under 19. Ringrazio Enrico Ghirlanda e tutto il Consiglio per aver reso possibile questa sinergia che vorrei estendere ad altre società dell’Academy.”

    L’articolo ASD Cestistica Verona entra a far parte dell’Academy di Scaligera Basket sembra essere il primo su Tezenis Scaligera Basket.

    Fonte: Ufficio Stampa Scaligera Verona

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE