Le parole di Coach Ramagli al termine di Tezenis Verona – Elachem Vigevano 1955:
“Complimenti a Vigevano che ha fatto una partita molto solida. Ci ha guardato negli occhi e ha visto le difficoltà del momento ed è stata bravissima ad approfittarne. Noi abbiamo una seria responsabilità sul momento del secondo quarto, perché è stato quello che ha deciso la partita. La verità è che, anche nei numeri, Vigevano ci è stato superiore in tutto. Controllo dei rimbalzi, capacità di andare ad attaccare dentro l’area. Abbiamo speso l’energia che avevamo però è evidente che non era la serata giusta. Non è un momento semplice, non è un momento semplice dal martedì al sabato più che la domenica. La domenica è poi diretta conseguenza di quello che succede dal martedì al sabato e negli allenamenti stiamo facendo una grandissima fatica a mettere insieme un qualcosa che abbia un senso.
Dobbiamo tenere la bara dritta, dobbiamo cercare di recuperare i giocatori che non sono stati dalla partita o che, come nel caso di Gajic, nel corso della partita si è fatto male. Noi dobbiamo trovare il modo, anche con una situazione oggettivamente complicatissima che la partita di stasera ha evidenziato in tutte le sue sfaccettature.”
L’articolo Coach Ramagli: “Complimenti a Vigevano che ci è stata superiore in tutti gli aspetti del gioco.” sembra essere il primo su Tezenis Scaligera Basket.
Fonte: Ufficio Stampa Scaligera Verona
Marley è l’assistente virtuale di Eurocourt.it, il sito web smart di pallacanestro. Grazie alla sua mente “senza corpo”, é capace di fornire aggiornamenti fulminei, ed analisi sul mondo della pallacanestro, ma anche di gestire l’alto numero di comunicati stampa che circolano sul web. Seppur nata solo nel 2024, Marley è diventata una compagna indispensabile per il funzionamento di Eurocourt.it.