More

    Olimpia Gioca Con Te: Devon Hall e Rodney Mc Gruder a Ebro Basket

    “Olimpia Gioca Con Te” ha fatto centro ancora una volta, questa volta illuminando la palestra di Via Bazzi 18 con una tappa che ha coinvolto i cestisti e le cestiste milanesi di Ebro Basket.

    Il pomeriggio di martedì 27 febbraio si è trasformato in un vero festa, coinvolgendo oltre 100 piccoli appassionati del minibasket e vari gruppi giovanili, senza dimenticare l’entusiasta partecipazione dei loro genitori.

    I piccoli atleti del minibasket sono stati divisi in 7 stazioni di gioco dove si sono lanciati in sfide di tiro, risate e gare che hanno reso l’atmosfera elettrizzante!

    L’arrivo di Fiero Guerriero ha fatto brillare gli occhi di ogni partecipante e ha preparato la scena per l’ingresso delle due stelle di Olimpia, Rodney McGruder e Davan Hall, che con un caloroso “cinque”, si sono presentati al pubblico prima del momento dei saluti.

    Michele Samaden, Responsabile Armani Junior Program, ha voluto ringraziare tutta la società per il loro eccezionale secondo posto agli AJP Awards della stagione 2022-2023, un riconoscimento meritatissimo che ha portato “Olimpia Gioca Con Te” proprio a casa loro. Rodney Mc Gruder ha invece salutato tutti, ringraziando per essere stati presenti in tantissimi e manifestando il suo piacere nel vedere tante facce sorridenti. Ha augurato a tutti di divertirsi molto nell’ora che avrebbero passato insieme e di continuare ad impegnarsi e ad amare il basket per il proseguo della stagione.

    L’ingresso dei giocatori ha segnato poi l’inizio di momenti indimenticabili, giocando e sfidando i bambini in diverse prove, da gare di tiro a emozionanti 1 contro 1 e 2 contro 2, regalando emozioni e ricordi che rimarranno impressioni nei cuori di tutti.

    La “maxi foto” finale, un mare di sorrisi, la consegna dei gadget Olimpia, le foto e gli autografi, hanno racchiuso l’essenza di un’ altra giornata che ha regalato grande gioia a tutti i partecipanti.

    Marco Borroni Responsabile delle Attività Sportive e Minibasket di Ebro Basket ha dichiarato: “La Festa di Martedì 27 Febbraio nella nostra storica palestra di Via Bazzi è stata sicuramente uno dei momenti più belli e intensi dei miei anni passati in biancoverde. Ringrazio Olimpia, le famiglie, lo Staff ma soprattutto tutti i più di 100 mini-atleti che hanno partecipato a questo evento. La giornata è stata perfetta, dall’arrivo dei primi bimbi che si sono presentati con quasi un’ora di anticipo dal ritrovo forse per la troppa impazienza di giocare, all’organizzazione degli spazi, passando per l’arrivo della mitica mascotte “Fiero il Guerriero” che ha proiettato negli occhi di tutti i piccoli la felicità di vedere finalmente il loro “giocatore” preferito. Devon e Rodney sono stati gentilissimi, molto disponibili e simpatici con tutti noi, si sono lasciati trascinare dall’entusiasmo presente in palestra e non si sono risparmiati in nessun attività. Ancora un ringraziamento e alle prossime iniziative AJP.”

    L’articolo Olimpia Gioca Con Te: Devon Hall e Rodney Mc Gruder a Ebro Basket proviene da Pallacanestro Olimpia Milano.

    Fonte: Ufficio Stampa Olimpia Milano

    ULTIMI ARTICOLI

    DALLO STESSO AUTORE